Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Hedi ha chiesto in Musica e intrattenimentoCelebrità · 1 mese fa

Perché un cantante mi ha bloccato su instagram "account fanpage sua"? ?

Ciao a tutti, mi è successo una cosa strana, sono un fan di un cantante famoso "(senza fare nome). Lo amo  così tanto che ho creato un fanpage su instagram. Stava andando bene la pagina stava crescendo di follower, ogni foto o video che pubblicavo, menzionavo sempre l'account ufficiale del cantante. Qualche giorno fa, mentre  pubblicavo una sua foto, il suo account ufficiale non risultava da nessuna parte nemmeno sul motore di ricerca "instagram". Poi ho scoperto subito che mi aveva bloccato... Ci sono rimasto malissimo, ma veramente male... Secondo voi cosa può aver spinto a fare una cosa simile?? Eppure non ho mai pubblicato niente di offensivo nei suoi confronti, ma sempre cose belle ec... 😔

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    1 mese fa

il suo staff forse teme concorrenza. non eri autorizzata, giusto?

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

BuonGiornO colLega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.