Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 mese fa

Domanda per ragazze ?

RAGAZZE ASCOLTATEMI. Ditemi come posso eliminare questa schifezza che si chiama CELLULITE. Mi ha rotto le ....

Premetto che ne ho poca ma me la sono fatta venire da sola perché un giorno non avevo un ***** da fare e ho iniziato a farmi dei massaggi che dopo pochi giorni me l'hanno fatta venire, anche io mi chiedo cosa è successo e perché l'hanno fatta venire😭😭 COMUNQUE io mangio molto sano, con poco olio e poco sale(tranne nelle ultime due settimane perché mia madre ha iniziato a cucinare solo schifezze che buone so' buone ma sane.. so' buone), sport non posso più farlo da due anni perché ho dei problemi di salute e devo ancora fare delle visite per scoprire cosa cacchio ho. Quindi al momento posso camminare ma molte volte non mi va di camminare da sola anche perché molte delle mie amiche non hanno voglia o sono impegnate... Invece sono delle pigre😑

Ho un fisico da modella se non fosse per questi buchi che mi sono fatta uscire da sola, che schifo. Quindi avete qualche metodo che funzioni a parte alimentazione sana e bere tanta acqua che già faccio? Ogni tanto esco anche a camminare ma nell' ultimo mese sono uscita poco. Avete usato qualche cremina che con voi ha funzionato? Tipo ho sentito che alcune hanno usato Somatoline o geomar o fanghi che hanno funzionato.. ditemi voi, mi sta già facendo incazzare

Aggiornamento:

Comunque per un anno ho fatto sport intenso eppure non è stato risolto il problema. Ora dato che riesco solo a camminare farò solo quello ma vedo che alimentazione e sport non bastano. Io per questo sto chiedendo perché sembra che nulla funzioni 

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

capisco che oggi ci sia questa pazzia che dobbiamo essere tutte PERFETTE ma la cellulite è anche una cosa NORMALE tutte le donne ce l'hanno a volte è proprio una cosa genetica e ci puoi fare poco, per dirti ce l'hanno anche le ballerine classiche e dimmi chi più di loro fa dieta e ha una muscolatura d'acciaio sulle gambe?

o vai dal chirurgo estetico e ti fai tipo delle infiltrazioni e massaggi con macchinari appositi ma sono cose molto costose e cmq non è detto che i risultato sia 100% oppure la tieni

non prendere integratori pesanti che poi alterano l'equilibrio della tiroide e sballano il metabolismo

io comunque posso dirti che con me l'unico metodo che abbia mai funzionato veramente nel ridurla significativamente, a parte fanghi e creme ma solo quelle che si usano nei centri estetici e ovviamente dieta controllata, pochissimo sale, zero fritti sigarette ecc, moltissima acqua, drenanti, detossinanti ecc. sono lunghe camminate sul bagnasciuga con le onde che schiaffeggiano le cosce e le chiappette più nuotate nel mare ma cmq un po' rimane sempre siamo umane non manichini 

• 1 mese fa

nn farai mai eterno digiuno 

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

Tutte abbiamo la cellulite.

Stai serena e goditi la vita.

• 1 mese fa

So che l'olio di cocco aiuta ed è naturale. Io l'ho usato e mi sono trovata bene. Non unge e si conserva in frigo. È allo stato solido, prima di usarlo lo si riscalda un po' tra le mani e lo si applica massaggio. È abbastanza economico considerando che dura a lunga.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

fai un pò di esercizio fisico

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

BuonGiornO colLega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.