Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Voglio morire per colpa della scuola e della famiglia?

Ciao Ragazzi.

Allora vi spiego tutto.

Da quando ho iniziato ad andare in prima superiore andavo bene.

Poi sono scesa con i voti, poi sono alzata, poi scesa , alzata e infine scesa.

Mia mamma oggi, ha visto il voto di fisica perché oggi mi ha interrogato ( che sarebbr un 5).

Si è arrabbiata un botto ma non è la prima volta.

Mia sorella va anche lei in prima, ma va in un istituto professionale e io tecnico.

Lei è la prima della classe, io invece ne la prima ne l'ultima.

Mia sorella, legge sempre le mie cose e le va dire a mamma.

Tutti vengono contro di me, io invece mi arrendo. 

Amo questa vita, ma ne ho abbastanza.

Cosa faccio, devo morire? 

O lo fanno solo per il mio bene?

Faccio prima ad andarmene da questo mondo?

Cmq mia mamma non vuole più parlarmi e mia sorella sospetta qualcosa :-(

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

La scuola finirà e la famiglia creperà

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

tu e la tua famiglia nn sarete mai eternamente senza soldi 

• 2 mesi fa

Ti capisco alcune volte me lo sono chiesta anche io...se dovessi morire o meno.. ma anche se adesso la scuola sembra una rottura di scatole credimi finira´ un giorno benedetto finira´ devi solo avere un po´ di pazienza...e invece per i voti credimi e´ normale perche´ piu´ in avanti si va e piu´ le cose diventano difficili ma non devi mollare, anzi devi tirare la grinta che hai in te per dimostrare a quei imbecilli degli insegnanti e sopratutto alla tua famiglia che se vuoi qualcosa puoi ottenerla poi non si puo´ paragonare il rendimento di tua sorella con il tuo 1. perche´ siete in 2 scuole totalmente diverse e si studia altra roba e 2. siete in diverse classi ..e poi se uno e´ primo della classe non significa per forza che e´ intelligente e tu faccia schifo credimi ti stai sottovalutando non paragonarti a lei ...penso che se credi in te stessa e hai fiducia in quello che fai potresti anche essere migliore di lei...non e´ la fine del mondo si puo´ sempre recuperare basta che hai la voglia!  Quanto sta per tua sorella dille di farsi i cavoli suoi...se fruga tra la tua roba nascondila e dille di non impicciarsi se sono cose tue non devi farle conto di niente...

Io direi a tua madre quello che sento e le direi che la prossima volta recuperero´ non e´ un dramma volere e´ potere ricorda un voto non dice niente sulla tua intelligenza ne tanto meno quanto vali..

fregatene di cosa pensano e abbi fiducia in te!

Con questo sorridi e non pensare alla morte o sciochhezze simili sei forte ok? tieni duro e non farti abbattere devi credere in te stessa! Amati!

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

BuonGiornO colLega

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.