Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Non ti capita mai di pensare a quanto i video su youtube..?

questi video che vanno di moda fra di voi giovani👴.. che ogni tanto capita di vedere... siano surreali sotto tutti i punti di vista.. non solo il fatto che è sempre gente che non fa nulla dalla mattina alla sera oltre a possedere parchi auto lussuose e robe del genere..

Ma al di là di quello vorrei che vi soffermaste invece su un altro punto che a parar mio li rende assolutamente surreali:

Sono sempre pieni di giovani. Se vai a vedere... pieno di ragazze fighe giovani e sono tutti giovani. Questo appare estremamente surreale / irrealistico per noi italiani dove ,se esci, sono praticamente tutti vecchi oramai.

Da noi per radunare tanti giovani come si vedono nei video di youtube in america, devi farli venire da tutte le regioni d'Italia... e forse ne raduni una 20-30 ina in totale. 🤔

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Questi "fenomeni" prosperano per un motivo: perchè c'è un pubblico di decerebrati che li guarda. Ed il loro successo come previsto ha scatenato migliaia di emuli, in una corsa sempre più verso il basso con contenuti sempre più imbarazzanti e dignità sotto ai tacchi.

A me fa paura quanto idiota sia diventata la gente con la connessione internet alla portata di tutti e 24h su 24.

La società sta andando allo sfascio, e comunque anche i loro genitori mi pare che si siano bevuti il cervello su Facebook, guarda la roba che pubblicano e condividono.

• Anonimo
    2 mesi fa

Su youtube guardo altra roba

• Logan
    Lv 7
    2 mesi fa

Non mi interessano gli youtuber, guardo solo video di canzoni o vecchie gare di ciclismo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.