Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 2 mesi fa

Il mio ragazzo quando facciamo sesso diventa una bestia?

L'altro giorno facevamo un anale e io ad un certo punto gli ho detto che volevo smettere e lui come un pazzo ha gridato(l'hanno sentito anche i vicini!) "Lasciami fare piccola mi piace troppo il tuo kulo!!!

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Le conseguenze del fare sesso alla leggera come se fosse un giochetto. Gli hai aperto la porta? Ok lui si fomenta.

Ti consiglio di prendere del tempo per parlarne con lui per regolarvi. Se non c'è rispetto, non c'è Amore. Non si può Amare senza rispettare il compagno/a.

Nel vostro caso il tuo ragazzo aveva il tuo kulo in vista e se ne fregava di smettere.

Per rispetto doveva quantomeno preoccuparsi del tuo dire basta e dire "Smettiamo ok, ma c'è qualcosa che non va?"

Non comportarsi così. Se sta con te e dice ste cose vuol dire che ti usa per riempire il buco e festa finita.

• Anonimo
    2 mesi fa

è sempre quello dell'avventura anale in discoteca? alla fine ti sei decisa a rispondergli?

• 2 mesi fa

Yeah! Lot of good it did. Not even a dent! Damn! What do we do now?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.