Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 2 mesi fa

Ho messo incinta una ragazza di 15 anni?

Sono un ragazzo di 18 anni.

Io e una mia carissima amica di 15 anni con cui ho legato troppo e per me lei è più di un un'amica è tipo come una sorella, Mercoledì abbiamo avuto il primo rapporto sessuale insieme (solo lei era vergine) e quando le ho penetrato per la prima volta ero senza preservativo ma non sono entrato tutto perché le faceva male siccome era vergine ma sono entrato solo di 8 cm senza preservativo e poi sono uscito, e poi mi sono messo il preservativo e l'ho sverginata del tutto ci siamo messi 2 ore e le ha fatto troppo male le sono uscite pure delle lacrime ed è uscito un po' di sangue, il dubbio è che la prima penetrata in assoluto era senza preservativo ma sono entrato solo di 8cm.

Ci sono probabilità? Cmq se anche fosse rimarrei affianco a lei e al nostro futuro bambino

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

• <<...siccome era vergine>> il dolore può essere collegato all'imene come no, spesso in realtà è dovuto ai muscoli contratti. 

• <<l'ho sverginata del tutto>> sembra si riferisca alla sola penetrazione, ma, come ben sappiamo - penetrazione ≠ perdere la verginità. 

Le probabilità ci sono, soprattutto se nelle 12 ore antecedenti hai avuto un'eiaculazione, ma sono veramente minime. 

Non ti preoccupare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.