Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoImmigrazione · 1 mese fa

Ma è vero che gli immigrati hanno la precedenza nei mezzi pubblici e nelle code?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Sinceramente non lo so, ma per quanto riguarda case popolari, redditi, aiuti etc etc si.

• Anonimo
    1 mese fa

Scusa ma tu ogni tanto esci di casa? Vai sui mezzi pubblici, fai code? No perché hai scritto proprio una caxxata, io sono sempre in giro e non ho mai visto immigrati in corsia preferenziale. Quindi ne deduco che tu non esca mai di casa sennò questa cosa l'avresti notata

• 1 mese fa

Il suo livello di trolling è superiore, complimenti. O come direbbe Goku, ha un'aura potentissima.

• Ha la precedenza chi arriva prima indipendentemente dal colore. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Solo se vengono da destra                  

• 1 mese fa

Alla SOMALA  " non ricevuto un cent" Parli tu/voi...che state impidocchiando tutta l'europa con la vostra fiacca e` malsanita , solo in cure & medicine state mandando in defecit tutte le SANITA europei !

• Anonimo
    1 mese fa

Hanno la precedenza nell'entrare in carcere, a giudicare dalle statistiche. :)

• 1 mese fa

sn somala nn ho mai avuto 1 centesimo 

• Sal
    Lv 6
    1 mese fa

No                                                  

• Anonimo
    1 mese fa

Solo nei cervelli di gente come te che pensa a queste puttanate anzichè pensare a cose molto piu serie...chessò... domattina prendo una brioche alla marmellata o al cioccolato?

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Smettila di trollare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.