Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHome Theater · 1 mese fa

posso usare 2 canali audio sul pc?

Ho acquistato una cassa bass shaker x avere le vibrazioni quando gioco a giochi di auto! E fin qui tutto ok visto che utilizzo il programma simhub che mi gestisce sia l'audio delle casse e le vibrazioni dell'altra cassa.questo solo x i giochi.

l'audio è collegato al pc con cavo jack e l'altra cassa bass shaker  tramite usb con uscita jack.

ora vorrei vedere un film e sentire le vibrazioni ho provato a comperare uno sdoppiatore dove ci collego i 2 jack ma mi fa scrichiolare una cassa  destra e non mi fa sentire la cassa sinistra. cosi facendo le vibrazioni le ho ma c'è un problema all'audio.

c'è un modo che mi permetta di utilizzando i due canali 1 usb casse bass shaker  e jack audio insieme? questo x i film? xchè altrimenti sono costretto ad utilizzare solo il  bass shaker in modalità audio e non sentire praticamente nulla!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

io sono sordo

P.S. :

e tu mi dai una valutazione negativa pur sapendo che sono un povero handicappato?

Vergogna!!!

• 1 mese fa

forse sarebbe il caso di fare l'elenco dei modelli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.