Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
posso usare 2 canali audio sul pc?
Ho acquistato una cassa bass shaker x avere le vibrazioni quando gioco a giochi di auto! E fin qui tutto ok visto che utilizzo il programma simhub che mi gestisce sia l'audio delle casse e le vibrazioni dell'altra cassa.questo solo x i giochi.
l'audio è collegato al pc con cavo jack e l'altra cassa bass shaker tramite usb con uscita jack.
ora vorrei vedere un film e sentire le vibrazioni ho provato a comperare uno sdoppiatore dove ci collego i 2 jack ma mi fa scrichiolare una cassa destra e non mi fa sentire la cassa sinistra. cosi facendo le vibrazioni le ho ma c'è un problema all'audio.
c'è un modo che mi permetta di utilizzando i due canali 1 usb casse bass shaker e jack audio insieme? questo x i film? xchè altrimenti sono costretto ad utilizzare solo il bass shaker in modalità audio e non sentire praticamente nulla!
2 risposte
- Anonimo1 mese fa
io sono sordo
P.S. :
e tu mi dai una valutazione negativa pur sapendo che sono un povero handicappato?
Vergogna!!!