Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché quando dico quello che penso gli altri mi criticano ?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Allora non dirle     

• Anonimo
    1 mese fa

eeeh, ti capisco. Succede anche a me. Ti faccio vedere

"vattene affancùlo brutto fròcio ritardato..."

• Anonimo
    1 mese fa

Perché evidentemente, dirai la verità. Cruda e schietta, senza giri di parole e ipocrisia. Ed anche perché gli altri non hanno pensieri congruenti con te. Tu, eventualmente, non ti amalgami alla massa. Gli altri sì. E vogliono che anche tu faccia la "pecorella". Invece NO. Fai BENISSIMO e continua così!

Non seguirli. Abbi sempre (e mostrala) la tua personalità.

Ciao.

• Anonimo
    1 mese fa

perché l’essere umano è la più grande sciagura mai esistita 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

Anche a me succede, sembra che li infastidisca che io abbia una mia opinione, in contrasto con la loro ...perché ovviamente finché la pensi come loro non hanno nulla da ridire

• 1 mese fa

Perché arriva agli altri in modo diretto ed è come se non si possono difendere da quello che dici e quindi ti danno addosso. Probabilmente dovresti dire le stesse cose che pensi ma argomentandole maggiormente. 

• Anonimo
    1 mese fa

perchè dici solo cazzàte e tuo padre è peggio di te 

• 1 mese fa

Perché così sono fatti gli esseri umani, e non ci possiamo fare nulla. Solo andare avanti perché così lo fanno tutti 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.