Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Casio CDP S100?

Ciao, io ho il Casio CDP S100, e mi servirebbe una pedaliera a tre unità. Sapete se esiste per questo pianoforte?

Aggiornamento:

Sapete se la STUDIOLOGIC SLP3-D Pedal va bene anche per il cdp-s100?

Aggiornamento 2:

Eh, ho cercato una pedaliera casio ma l'attacco è diverso.

1 risposta

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

2] Purtroppo non ho questo tipo di competenze tecnologiche e mi limiterò a metterti il dubbio: sicuro basti inserire una pedaliera? Non dovrebbe prima di tutto il tuo digitale consentire tali controlli?

Se il tuo ingresso riporta la dicitura "sustain", siamo sicuri che possa farti funzionare altri due pedali che intervengono in modo differente?

Faccio queste ipotesi perchè le tastiere che offrono più input per il pedale ne riportano sempre il tipo e, i pianoforti che supportano la pedaliera, hanno un ingresso apposito, te lo allego in foto.

1] Ti conviene prenderla Casio, a meno che non abbiano polarità invertibile .. potresti ritrovarti con pedali che funzionano al contrario.

Fossi in te acquisterei su Amazon per sfruttare, eventualmente, la funzione di reso gratuita.

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.