Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il cerchio di gomma attorno al cestello della lavatrice va pulito? Come?

Ho comprato un prodotto per pulire l'interno della lavatrice (vi ricordo che cucina con frigo e lavatrice mi sono tenuta quelli che c'erano)

Questo prodotto consisteva in un barattolo di materiale che va messo aperto dentro la lavatrice, per poi avviare un normale programma di lavaggio

Io ho fatto questa cosa ma non sono completamente soddisfatta del risultato, mi sembra di sentire ancora dell'odore e questo mi sembra provenire appunto dalla "guarnizione"

Aggiornamento:

E' che mi sembra buona come lavatrice........classe A+......comprata secondo me 4-5 anni fa.......non sembra proprio una lavatrice da buttare

Quello che ha però è che non veniva usata dal 2017 o 2018, quando è morta la signora e da allora in casa non ci vive nessuno

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Intanto quando finisci il lavaggio lascia sempre aperto l oblò perché si asciughi bene, se resta acqua farà muffa! Asciugalo eventualmente con un panno in microfibra sia la gomma che il vetro....per pulire poi se necessario uno straccio con sgrassatore, o o prodotto non abrasivo ma non credo serva. Il cestello dentro non serve pulirlo perché già con detersivo dei panni di lava, se vuoi disinfettarlo perché magari lo usa altra gente fai un lavaggio a vuoto con candeggina o amuchina. 

Se la gomma ha già muffa passa uno straccio con candeggina finché va via!

• mario
    Lv 5
    1 mese fa

chiedilo a chi tyi ha venduto la lavatrice, dovrebbe saperlo bene, è il suo lavoro

• Anonimo
    1 mese fa

spalmi il prodotto sulla cappella di tuo marito e poi passi il pene delicatamente nella guarnizione in gomma in modo da spargerlo uniformemente. Avrai lavatrice pulita e marito soddisfatto

• Anonimo
    1 mese fa

Anni fa staccai la guarnizione e la lavai, però non so magari con la tua lavatrice la rovini

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Io ci passo un panno bagnato ma la lavatrice l'ho comprata nuova, ci ho lavato solo la mia biancheria. Non potevi comprarla nuova? Ormai ci sono di tutti i prezzi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.