Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

tatuaggio?

ciao a tutti, io vorrei fare un tatuaggio ma parto dal presupposto di volerlo togliere in futuro. Sinceramente mi sono sempre piaciute molto le ragazze tatuate, ma si parla sempre di persone giovani, ma non riesco ad immaginare persone anziane tatuate, non mi piacciono per niente. Però è un'esperienza che vorrei molto provare, considerando sempre che mi farei un tatuaggio piccolo, solo nero, senza colori. Secondo voi è una buona idea? So che togliere un tatuaggio fa molto male, ma non è questo che mi preoccupa quanto la cicatrice che a volte lascia. Vi prego datemi un consiglio.

p.s. no insulti, sto solo chiedendo un opinione

1 risposta

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

Se proprio devi,fallo piccolo e in un posto poco visibile e facile da nascondere in maniera tale da non doverlo togliere! è assurdo tatuarsi pensando che dovrai rimuoverlo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.