Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Bruno ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 mese fa

Dieta, alimentazione e depressione ?

Salve vi scrivo col cuore jn mano perché mi sono rotto le scatole di avere perennemente la pancia e lo stomaco che si gonfiano con niente.

Basta un bicchiere d'acqua.

la mia situazione, ovvero una parte di pancia è più sporgente dell'altra.

Io non so come sia possibile.

Ho 30 anni, operaio di fabbrica, gioco a calcio, vado a correre.

Come mangio e faccio qualche abbuffata vi farei vedere in che condizioni ho lo stomaco.

Pelle flaccida, addominali che si " nascondono" dietro un velo di carne flaccida.

Sembro un budino.

Io sinceramente mi sto rompendo le scatole di questa situazione.

Cerco sempre di evitare cene fuori pranzi fuori, alcolici, dolci, pane e pasta... E una volta che li mangio il risultato?

Esplodo.

Chiedo gentilmente se posso allegare delle foto e come fare... Ora che sono fermo da 20 giorni per un problema alla schiena sono diventato grasso.

Non sovrappeso eh... Ciccione.

Se mi piego in avanti mi escono tutte le grinze sullo svstomaco e sulla pancia... Ma non si può mica vivere così?

Mi faccio un **** della Madonna a mangiare regolare e poi per una volta che mi faccio un abbuffata?

Cioè esistono delle pasticche per non far prendere chili?

Perché io rasento la depressione... Avrò preso 10 kg in 20 giorni.

Attachment image
Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.