Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

bibi ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 mese fa

URGENTE: riscrivere racconto cambiando il punto di vista?

cerco qualcuno che mi esegua un esercizio di italiano per domani, perpiacere aiutatemi 

parte due: 

-zione tra gli uomini e i fiori è possibile, anche se fino a oggi ho potuto stabilire soltanto una comunicazione a senso unico. In altre parole, riesco a captare i loro pensieri ma non riesco a trasmettere messaggi dalla mia mente alla loro.

– Ma come funziona, John?

– Al contrario di quanto si ritiene comunemente – rispose suo marito – i pensieri, umani

o vegetali che siano, sono onde elettromagnetiche che possono essere aspetta, cara:

una dimostrazione pratica sarà più convincente.

Chiamò la sua assistente, che stava lavorando al capo opposto del locale. – Signorina

Wilson, volete per favore portarmi il comunicatore? La signorina Wilson gli portò il

comunicatore. Era una cuffia collegata da un filo a una sottile bacchetta dal manico isolato. Il dottor Michaelson mise la cuffia sulla testa della moglie e le mise la bacchetta in

mano.

– È semplicissimo – le disse. – Se tieni la bacchetta vicino a un fiore, questa capterà i

suoi pensieri come un’antenna. E scoprirai che, al contrario di quanto comunemente si

ritiene

Ma la signora Michaelson non stava ascoltando suo marito. Teneva la bacchetta accanto

a un vaso di margherite sul davanzale. Dopo un attimo posò la bacchetta e prese dalla

borsetta una piccola pistola. Prima uccise suo marito, poi la sua assistente, la signorina

Wilson. Al contrario di quanto si ritiene comunemente, le margherite sono molto pettegole. 

parte 1:

Aggiornamento:

DO TUTTI I MIEI PUNTI A CHI LO FA ENTRO MEZZANOTTE :(

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Se mi dai il cυlino ti faccio il compitino, altrimenti   sucа il pistolino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.