Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Gesù è il Cristo?

Chiunque neghi il padre ed il figlio è l'anticristo.

1 è la chiesa nei secoli dei secoli ed è stata creata da Gesù, per mezzo di S. Pietro

conclusione: Il cattolicesimo è vero.

con enorme rispetto di chiunque abbia un credo diverso dal mio, esorto a convertirsi alla religione del Cristo, per la vostra salvezza.

Aggiornamento:

Scherzate anche nel Giorno eel Giudizio

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ecco perche gli atei devono essere contro la libertà di religione,un cristiano non ti darà mai la libertà di essere quello che vuoi,ma ti obbligherà con la menzogna,l inganno e la violenza a far parte della loro religione 

MORTE A CRISTO RE E AI SUOI SERVI

• Anonimo
    1 mese fa

La Chiesa più che il modello di Cristo direi che ha preso quello farisaico.

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Logica inattaccabile, complimenti! 

In una frazione di secondo, hai bruciato decine e decine di pagine di storia del Cristianesimo primitivo (gli eretici ringraziano).

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • .
    Lv 6
    1 mese fa

Complimenti, hai appurato al 100% che dio esiste.

• 1 mese fa

🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮

Fonte/i: P.s. l'anticristo è colui che nega Cristo come vero uomo, ma lo collega al padre e al figlio come unica cosa amïœ 😚
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Se si escludono gli uomini capaci di criticare il proprio punto di vista - e non sono tanti - tutti gli altri esseri umani pensano:

<< Solo chi la pensa come la penso io merita il meglio da questa vita e se ci dovesse essere ... merita pure il meglio da quell'altra vita! >>

E se poi vogliamo dirla alla Arthur Schopenhauer: “Ogni uomo confonde i limiti del suo campo visivo con i confini del mondo.”

Fonte/i: Dio è un essere esistente ed è la idolatria del nostro punto vista.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.