Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 mese fa

Vi fidate il vaccino?

IO NO, ho letto notizie di gente dai 40 ai 50 anni morte dopo la seconda dose per arresto cardiaco.

Poi, la maggior parte degli insegnanti che si sono vaccinati, sono in malattia per febbre alta e dolori forti ma la tv non ne parla. Vogliono farci credere che il vaccino sia sicurissimo, ma si stanno già vedendo da adesso gli effetti e nel corso degli anni continueremo a vederli sui più giovani 

20 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Chi spara boiate per il fatto che è un obbligo vaccinarsi, andate a fottervi da un'altra parte. Un vaccino non si crea in così poco tempo, ma in anni.. Ne stanno inventando di tutti i colori ora. La gente pensa che col vaccino finisce tutto e non hanno capito ugualmente un c4zzo. Se volete fatevelo voi che rompete tanto i c0glioni agli altri.

• 1 mese fa

No!

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio!

Saluti puffosi! Puff, puff!

• Anonimo
    1 mese fa

No, mi spaventa   

• 1 mese fa

Mai è inutile e pericoloso 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

No. Non mi fido di chi produce vaccini con lo scopo di far soldi. 

Un vaccino fatto in pochi mesi lo si sta testando sulla popolazione mondiale.

Io non faccio da cavia a nessuno. E in futuro non mi fiderò dei neo medici laureati al computer tramite DaD.

La gente è convinta che vaccinandosi potrà ritornare alla vita di prima. Illusi.

Ora che stanno approvando il passaporto vaccinale sarete complici della nuova socialità di cui provo ribrezzo. Farete di tutto per averlo nella speranza di ritornare a viaggiare e sbandierare ai 4 venti che siete a posto.. Che schifo.

• Anonimo
    1 mese fa

no                

• Anonimo
    1 mese fa

nemmeno io mi fido

• Anonimo
    1 mese fa

No, non mi fiderei e non è obbligatorio al momento come dice la ragazza sotto....

• Anonimo
    1 mese fa

Devi prendere in considerazione solo notizie provenienti da fonti attendibili.

In passato sai quanti no vax sono morti o hanno visto morire i loro figli per non averli vaccinati?

• 1 mese fa

dIvEnTaNo TuTtI aUtIsTiCi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fonte/i: facebook
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.