Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Nome ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 2 mesi fa

Cosa faccio??!!!?

Finito le medie, ho scelto 𝗿𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗲𝗿𝗶𝗮 ,primo anno l'ho passato,trovata + o - bn, in estate son crollata emotivamente, vomitavo, ansia ,tristezza immotivata ecc

il secondo anno bocciata,Ho cambiato al 𝗰𝗼𝗿𝘀𝗼 𝗳𝗼𝗿𝗺𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 (triennio) ho recuperato il secondo,il terzo (di quest'anno) mi hanno comunicato che per le assenze (son stata ricoverata e problemi vari) non lo passerò.a maggio 2020 è mancato mio padre, ora siamo mamma, sorella di 5 anni e sorella coetanea,a casa litighiamo spesso, nessuno lavora, i famigliari di papa non ci parlano, quelli di mamma ce solo zio che si limita ad aggiustare casa o portare dei vestiti Ps. Non sono italiana Ho 18 anniCosa faccio?

1 risposta

Classificazione
  • Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Non so se qualcuno ti risponderà, ma nel caso così non fosse, sappi che almeno io non lo farò. Perchè ne ho lette fin troppe di ste cose qui e sono stufo.

Alla fine la soluzione è sempre stata parlarne con uno psicologo e usare la testa.

Tutto il resto, servirebbe a motivarti e a fartene capire il perchè

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.