Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Piercing all'orecchio storto?

Ciao, ho fatto un piercing all'orecchio, è una sorta di 'flat' ma fatto male. È stato fatto con la pistola e da un po' di settimane mi sono accorta che il buco è storto, davanti il buco si trova più in alto rispetto a dietro e di conseguenza l'orecchino va verso su e non si vede molto. L'ho fatto circa 5 mesi fa, soluzioni? Dovrei farlo chiudere? Anche perché lo vorrei più in basso di dove è stato fatto..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

devi rifare il buco...meglio se te lo fai fare con un trapano a colonna e una punta dell'1.

• Anonimo
    2 mesi fa

Sei sicura che non dipenda dalla forma del tuo orecchio o dalla dimensione del gioiello? Magari parlane col piercer che te l'ha fatto,aver aspettato 5 mesi è stata una mossa sciocca

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.