Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Giorgio ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Mi ama ? O è solo un film che mi sono fatto?

Ciao a tutti io sono un ragazzo di 19 anni , c’è un mio vecchio amico che prima si comportava in modo strano con me ,mi diceva che io lo amavo , mi baciava la mano e ogni volta che giocavamo insieme a minecraft costuivamo la casa insieme e lui costruiva i letti insieme e io gli chiedevo il motivo è lui mi diceva cosa c’è di male mi invitava nei party della play e mi cercava sempre sembrava che mi amasse ...c’era un legame forte tra me e lui ora però ogni volta che sono in giro lo vedo e non mi saluta(apparte una volta che mi ha salutato lui ) ,mi ignora cosa è successo? Perché fa così ? Non capisco ! a le lui piace ... vi prego aiutatemi mi sono fatto un film mentale io ? O c’era qualcosa ?!

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Descritta così può essere entrambe le cose e nessuna delle due.

Può essere un legame particolarmente stretto, ma l'unico modo per saperlo e parlarne.

Basandosi sugli avvenimenti  al massimo si può supporre, ma resta un azzardo in entrambi i casi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.