Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Bho ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 1 mese fa

Lavoro dopo università informatica?

Al momento di mio sto studiando C e python, sto studiando il So GNU/Linux e studierò altro ancora. Sono al 2 superiore scienze applicate (e l'anno prossimo penso di passare ad un itis informatica), per poi prendere un università di informatica. Il lavoro del programmatore non mi dispiace affatto, però onestamente uno stipendio di 1600, non ci sputo sopra però non è ne poco ma neanche moltissimo(ok che debba essere qualcosa che mi piace però ambire a di più penso sia sempre meglio). Dopo l'università quali lavori potrò fare che saranno ben retribuiti?

Ps se mi volete consigliare qualcosa riguardo il rimanare allo scientifico o cambiare fatelo pure 

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

anche io sto facendo il liceo scientifico scienze applicate,peròa tua differenza io informatica nn la capisco infatti ora stiamo facendo javascript..

cmq passare da liceo ad un tecnico è diffcile,prk loro informatica nn la fanno come noi i tag..ma fanno meccanica.

• Anonimo
    1 mese fa

Vai all'estero, in Italia sarai sfruttato 

• 1 mese fa

@anonimo sto pensando di cambiare per più motivi.Innanzitutto la classe fa abbastanza schifo,i professori sono molto ******* ed inoltre sono molto esagerati...

• Anonimo
    1 mese fa

Mmhh... Perché molli lo scientifico? Solo perché all'ITIS farai più informatica? Non ti piace la matematica?

Guarda che all'università di informatica c'è tanta matematica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    1 mese fa

ingegneria informatica,ma non è per tutti chiaramente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.