Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Domanda KILLER BEE naruto shippuden? #spoiler ?

Salve a tuttii..

Avrei una domanda riguardante Killer Bee.

Nelle scene dell'anime in cui Madara assorbe i Bijuu e riesce a strappare a Naruto il Kyuubi e a Killer Bee l'octacoda, qualcosa non mi torna. Si sa che appena si toglie il cercoterio, la forza portante muore, come stava accadendo a Naruto. Allora perché a Killer Bee non è successo nulla?

È semplicemente rimasto in vita e poi è stato rinchiuso nel bozzolo dell'albero quando è stato attivato lo Tsukuyomi infinito.

Forse mi sfugge qualche passaggio.

Grazie mille se qualcuno mi riesce a chiarire questo dubbio!!

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 mese fa

il perchè killer bee non sia morto è dovuto a un tentacolo dell'ottacoda reciso durante lo scontro fra obito e madara da cui killer bee ha attinto chakra per sopravvivere

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Killer Bee come Naruto è ben allenato col suo Bijuu, possiede un forte potere è un caso unico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.