Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Ragazzi se lavorate rispondete sempre alla vostra ragazza se vi scrive ? ?
Io e il mio ragazzo abbiamo una relazione a distanza per cui ci scriviamo ma non sempre risponde lui lavora dei giorni non lo sento per niente è normale se lavora ? Fate così anche voi?
7 risposte
- Juventina94Lv 62 mesi faRisposta preferita
Il lavoro ha la priorità, non è che può rischiare un cazziatone per un messaggino.
Ci sta mandarlo se può ma dipende dal lavoro che fa e da quanto è impegnato quel giorno. L'importante secondo me è come si comporta FUORI dal lavoro. Perchè se ti scrive poco anche quando è a casa allora è un problema suo, se invece quando non è a lavoro lo senti presente è perchè è il lavoro in sè che lo tiene occupato..
- Anonimo2 mesi fa
Sinceramente non voglio perdere il lavoro perchè la tipa mi rompe il ca se non le rispondo.. il lavoro viene prima di queste cose
tu per dire così è perchè probabilmente non fai un c4zzo
- 2 mesi fa
Se vai a lavoro non ci vai per c4zzeggiare mi pare, no? Se al di fuori del lavoro, invece, fa uguale.. allora lì mi farei due domande, anche se a distanza è facile che ti dica cazz4te una persona. Ma durante il lavoro, dipende anche quale, il cellulare non lo usi perchè non hai tempo per badare a 'ste cose.
- StefanoLv 72 mesi fa
Non sono fidanzato però il lavoro che svolgo attualmente mi permette di riuscire a rispondere(se non sono impegnato)
- MasakiLv 62 mesi fa
Io scrivo che sono occupato
Non mi costa un ***** scriverlo in 2 secondi al telefono.
Però spesso sapendo che sarebbe potuto succedere, dopo averlo detto, la silenziavo di modo che non ci pensassi a lavoro.
Perchè c4zzo odio mescolare cose che amo con cose che odio
- Anonimo2 mesi fa
fammi annusare i piedini
Fonte/i: Massimo