Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ragazzi se lavorate rispondete sempre alla vostra ragazza se vi scrive ? ?

Io e il mio ragazzo abbiamo una relazione a distanza per cui ci scriviamo ma non sempre risponde lui lavora dei giorni non lo sento per niente è  normale se lavora ? Fate così anche voi?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Il lavoro ha la priorità, non è che può rischiare un cazziatone per un messaggino.

Ci sta mandarlo se può ma dipende dal lavoro che fa e da quanto è impegnato quel giorno. L'importante secondo me è come si comporta FUORI dal lavoro. Perchè se ti scrive poco anche quando è a casa allora è un problema suo, se invece quando non è a lavoro lo senti presente è perchè è il lavoro in sè che lo tiene occupato..

• Anonimo
    2 mesi fa

Sinceramente non voglio perdere il lavoro perchè la tipa mi rompe il ca se non le rispondo.. il lavoro viene prima di queste cose

tu per dire così è perchè probabilmente non fai un c4zzo

• 2 mesi fa

Se vai a lavoro non ci vai per c4zzeggiare mi pare, no? Se al di fuori del lavoro, invece, fa uguale.. allora lì mi farei due domande, anche se a distanza è facile che ti dica cazz4te una persona. Ma durante il lavoro, dipende anche quale, il cellulare non lo usi perchè non hai tempo per badare a 'ste cose.

• 2 mesi fa

Non sono fidanzato però il lavoro che svolgo attualmente mi permette di riuscire a rispondere(se non sono impegnato)

• Masaki
    Lv 6
    2 mesi fa

Io scrivo che sono occupato

Non mi costa un ***** scriverlo in 2 secondi al telefono.

Però spesso sapendo che sarebbe potuto succedere, dopo averlo detto, la silenziavo di modo che non ci pensassi a lavoro.

Perchè c4zzo odio mescolare cose che amo con cose che odio

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

• Anonimo
    2 mesi fa

fammi annusare i piedini

Fonte/i: Massimo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.