Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeMatematica · 2 mesi fa

E' possibile moderare l'ondata di domande fake che arrivano in questa sezione 24 ore al giorno ? 240 domande in 24 ore, siamo al limite?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Penso di si. Procura della Repubblica di Roma, oscuramento e sequestro preventivo di Yahoo.it per esercizio illegale della frode a mezzo internet. Tale competenza territoriale, come noto anche ai cani dei canili municipali, parte dalla Procura di Genova.

Ho notato che nel cuore della notte posta (sappiamo chi, nome e cognome e domicilio) persino problemi delle elementari di geometria piana.

Ora, considerare autentiche domande di un bambino di 11 anni o meno, alzato alle 2 di notte...capace di usare brillantemente un Personal Computer al di sotto del limite legale di età per iscriversi ai social (13 anni) mi pare assolutamente improponibile.

Frode che in qualsiasi altra Nazione avrebbe determinato il sequestro del sito... mentre in Italia le autorità pagate, da noi, per procedere, insabbiano...

• Anonimo
    2 mesi fa

Io vedo 200 domande al giorno faticosamente bannate da coloro che di Planezio Pietro e della sua mafia ne hanno le balle frantumate. Su 200 ne vengono ripristinate 20, ecco, proprio la percentuale recuperata da Planezio.

86 ANNI, OSPIZIO NECESSARIO E PSICOFARMACI SEDATIVI !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.