Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Sognare di girare spinello?

L'ho girato in soggiorno davanti a mio padre, l'ho pure accesso per bruciare la cartina di troppo intorno ed infine non l'ho fumato ma l'ho poggiato sul tavolo

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

ciao, 

farsi la sigaretta per poi fumarla, soddisfa un piacere primario del quale continuiamo ad avere nostalgia : quello provato durante la " fase orale " quando succhiavamo il latte zuccherato e caldo dal senoi della mamma o dal biberon. Nell' atto del fumare c'è quindi un godimento sottile che va indietro nella nostra storia.

La sigaretta che viene accesa, fumata riducendosi in cenere, evoca anche direttamente i vari momenti dell'0 atto sessuale ( il desiderio , si accende, si consuma, poi si placa ). La sigaretta è un simbolo maschile, mentre la bocca è un simbolo femminile quindi il tuo sogno potrebbe evocare il desiderio all' unione fisica, ma non so per quale motivo, sei frenato forse da certe regole imposte nella tua famiglia ( padre )

Infine il voler fare la sigaretta e poi sospenderla in presenza di tuo padre, denota un riferimento al sentirti uomo/donna matura, sicuro di sè, arrogante e prepotente

• Anonimo
    1 mese fa

Significa che hai un sogno inespresso nei confronti di tuo padre. Non ti ha comprato le micromachine?

• 1 mese fa

No, non ho nessun sogno insespresso con lui, sa che fumo canne (da qualche anno) ed ho smesso di mia volontà perchè son cazzate e mi tiravano scemo (poi crepan tutti ma adesso farmi non mi aiuterebbe). Sigarette non ne fumo, era li e basta

-grazie rocco se hai da dire qualcosa in più dimmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.