Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Hanno veramente  portato i giovani alla follia a furia di lockdown ?

https://www.radioradio.it/2021/03/giovani-follia-c...

Purtroppo  queste sono  le conseguenze  e temo sarà  difficile  uscirne. 

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 mese fa
    Risposta preferita

Il problema che i giovani sono i primi a non ribellarsi e  a tenere la mascherina fino alla fronte senza alcun motivo 

Non hanno spirito critico... Sono nati nell'era di internet e Dell informazione, ma lo usano per lobotomizzarsi ancora di più 

@Sal,ora ho la certezza che tu non abbia mai aperto un libro in vita tua e vivi solo di televisione, Covid e propaganda... Uno che scrive "vizziati" mi fa capire che in vita sua non ha mai letto nulla, ma si é limitato a credere passivamente ciò che gli viene detto

L'ignoranza costa cari miei.... 

• Anonimo
    1 mese fa

i nostri nonni dovevano guardarsi dalle bombe, lasciare le città sfollando, venivano minacciati dagli aerei che mitragliavano ad altezza uomo..ma di cosa stiamo parlando su dai

quoto Life is now

"Non hanno spirito critico... Sono nati nell'era di internet e Dell informazione, ma lo usano per lobotomizzarsi ancora di più" 

infatti su Twitter se leggi quello che scrivono i giovani capisci che sono davvero privi di senso critico e totalmetne assuefatti al sistema ma questo al di là della pandemia ma la cosa più assurda è che il sistema stesso faccia credere loro di essere "ribelli" "diversi" superiori ai "vecchi" tra l'altro con questa ossessione contro le persone più grandi che non è altro che un muro che li porta ad avere ancora meno riferimenti e li fa annaspare come dei pesci rossi in una boccia

• Anonimo
    1 mese fa

quasi tutti stanno impazzendo non solo i giovani

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Sì, purtroppo, si sta verificando questa brutta situazione. Ma non soltanto ai giovani, anche ai meno giovani e agli anziani. Insomma a tutti. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Sono i giovani ad aver portato alla follia loro stessi.

Non sono abituati al sacrificio, a cambiare le loro abitudini. A stare da soli.

Mi dispiace eh, è brutto. Però così mi sembra di star leggendo roba tipo il bimbo viziato che non può starsene buono per un po'...

• Anonimo
    1 mese fa

Lampi di pensiero dice l'articolo che hai postato. Giusto dei lampi, che gli arrivano quando sta zitto, perchè quando parla straparla.

Ha ragione mio nonno, ci vorrebbe un'altra guerra, così certi giovani che "impazziscono" si renderebbero davvero conto qual è il significato, il vero significato della parola "impazziscono". E quello che ha scritto l'articolo lo manderei in prima linea, tra gli "arditi" !!

E tu infermiera a fargli compagnia, a curare i feriti. Allora anche tu (forse) riusciresti a dare il giusto significato alle parole e ai pensieri. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.