Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaMatrimonio e divorzio · 1 mese fa

Buonasera, volevo chiedervi... ?

Mi piace un ragazzo ma se dovesse scrivermi mi sale un ansia pazzesca. Ora mi chiedo: è dovuto al fatto che arrivata a 29 anni non ho mai avuto un ragazzo e quindi non sapendo cosa vuol Dire stare con una persona non so gestire l'emozione oppure alla timidezza? 

Gli ho scritto 2 volte su messenger, eliminando il messaggio ma non ha risposto. Che vuol dire? 

5 risposte

Classificazione
  • Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Non stare a sentire l'anonimo, qui c'è gente che insulta senza motivo, fidati.

Ma comunque si, la mancanza di esperienza, non tanto con l'avere un ragazzo, ma con il stare con le persone in generale, rende difficile gestire queste cose.

Io stesso ero un po' così. Poi ho avuto la fortuna di uscire con delle persone per un bel po' di tempo (un paio di anni) e mi son tranquillizzato. Ho imparato cosa vuol dire stare con gli altri, bene o male. Ho imparato che la gente non pensa troppo a ciò che fai, perchè alla fine uno dei complessi è sentirsi sempre giudicati. Ecc...

Però a 29 anni ancora non hai fatto nulla... 

Trovati delle amiche e esci con loro. O anche un gruppo, non importa. Basta che ci sia gente apposto.

Esci con loro anche se non ti va, anche se ti fanno sentire a disagio, diversa.

Perchè c4zzo se non impari soffrirai per sempre.

Per risponderti, ma aspe come buonasera XD.

Boh va beh, non saprei perchè non ti ha risposto, probabilmente avrà voluto evitare di chiederti, per evitare di metterti in imbarazzo forse.

Ma boh scrivigli se lo vuoi... Non so che dire... Alla fine dipende sempre dalla situazione in cui ci si trova...

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone ed eternamente single 

• 1 mese fa

avere ansia è normale se ti piace qualcuno.

ma se non ti ha mai risposto è facile che non sia interessato

• ?
    Lv 7
    1 mese fa

Altrettanto "buonasera". Io credo soltanto che non sei attenta ai particolari (lo dimostra il saluto) e proprio queste cose sono molto importanti sia per se stessi (aiutano l'autostima) quanto per gli altri. Nessuno/a vuole correlarsi con qualcuno/a che dorme anche di giorno.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Vuol dire che sei tutta rimbambita e l'ha capito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.