Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

My Chemical Romance o One Direction?

secondo voi sono più IMPORTANTI (non famosi) i My Chemical Romance o gli One Direction per quanto riguarda i traguardi che hanno raggiunto nella storia della musica e l'influenza che hanno avuto su altri artisti?

Aggiornamento:

so benissimo che ci sono stati molti artisti più importanti di loro che hanno veramente segnato la storia della musica, ma ho preso come esempio loro due a causa di una discussione fatta tra amici. Voglio semplicemente vedere chi la gente ritiene più importante tra i due

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

personalmente ritengo più rilevanti i my chemical romance perché sono stati di fondamentale importanza soprattutto nella scena emo degli anni duemila, gli one direction rimangono pur sempre un bel gruppo che ha segnato la storia ma a mio parere diventano dopo un po' troppo ripetitivi.

• 1 mese fa

"Importanti per i traguardi che hanno raggiunto nella storia della musica e l'influenza che hanno avuto su altri artisti"? I My Chemical Romance? I One Direction?!

Mammamia...i musicisti che hanno fatto la storia della musica, che sono stati realmente seminali, si stanno alternativamente rigirando nelle tombe e ammazzando dalle risate :')

_

Ma le dinamiche le capisco perfettamente e non te ne faccio una colpa (oddio, poco poco forse sì ma in senso giocoso :')

Dico solo che nessuna persona realmente interessata all'importanza di un determinato artista nella storia della musica terrebbe in minima considerazione delle nullità tipo MCR o OD, tutto qui.

Poi ognuno è liberissimo di fare tutti i giochini-quiz che preferisce, ci mancherebbe!

Così come ognuno è libero di esprimere la propria opinione in merito :)

_

@λorenzo - "Voglio rispondere perché la mia risposta è meglio delle altre" Ahahahah :'D

Le lezioncine di vita :')

Sei un grande!

• 1 mese fa

ascolto solo musica anni 90 

• beh gli one direction fanno ****** a spruzzo, classico gruppo pop rock, molto pop e troppo da teenager in crisi ormonale grave. I My chemical romance invece sono un bel gruppo, ha dato molto successo alla musica emo e rock fra i giovani, oltre a fare di per sé dei bellissimi album

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Il pubblico dei MCR è rimasto attivo per più di 5 anni da quando i MCR si sono sciolti, quindi il punto di Mixhae non è molto valido.

Mentre allegrondo di argomenti a parte le battutine non ne hai esposto alcuno.

Ergo non mi sembrano risposte valide.

Quindi si, la terza risposta è la migliore, oggettivamente ahah.

Ma se preferisci portare avanti polemiche sterili piuttosto che stimolare una riflessione interessante su una domanda musicale fai pure, sarà l'abitudine. Chi siamo noi per negarti questa gioia?

Chi si sente così superiore da non sentire il bisogno di argomentare in modo costruttivo senza polemiche e ironie gratuite e saccenti però non è λorenzo.

(:

Fonte/i: ah, penso sia stata flaggata la risposta, lol.
  • 1 mese fa

in questo momento direi one direction, il pubblico è ancora attivo nonostante i cinque anni che si sono “”sciolti””

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.