Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cell che si spegne da solo?

Salve, ho dei problemi col cellulare Huawei Honor View 10 lite che da un mese ogni 14 giorni più o meno continua a spegnersi e riaccendere da solo a intermittenza. 

Pensavo fosse un problema di tasto rotto che magari solo sfiorandolo faceva contatto e portava il cell a spegnersi però poi hanno iniziano a installarsi, ogni volta che si riaccendere delle applicazioni che non apro. Può essere che sia un virus? 

Ogni volta che si spegne trovo scaricate le seguenti app (mai scaricate in precedenza e mai volute): asphalt nitro, assassin's creator, dragon mania, kingdoms, puzzle pets, spider-man: ul..., specchio, modalità party, suggerimenti, booking, facebook, health, browser e bussola.

A qualcuno è già capitato? 

Io ho fatto tutti gli aggiornamenti disponibili e non ho un "antivirus" nel cell... qualcuno sa dirmi qualcosa? 

Grazie 

1 risposta

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.