Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 mese fa

Com’è secondo voi questa tipa?

Aggiornamento:

No zero filtri invece. Ha anche le occhiaie dove li vedi i filtri non lo so. 

Aggiornamento 2:

@masaki: per quale motivo?😅😅

Aggiornamento 3:

Si.. vabbè nel video non sapevo che espressione fare ed era mezzanotte ero stanca morta. 😅 provo a metterne un altro 

Aggiornamento 4:

Ma chi è dristan 😅

Aggiornamento 5:

@stefano il link è questo:

https://imgur.com/gallery/dPVQqJ3

Aggiornamento 6:

@roger ti invio il link se ci sei ancora

6 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Non c'è nessuna foto

• Anonimo
    1 mese fa

Modificata dal trucco ma non pare male 

• Masaki
    Lv 6
    1 mese fa

Edit2: Nah lascia perdere. O meglio, se sei in cerca di attenzioni fa come ti pare. Però non ti torturare. Io passavo il tempo a giudicare le tipe con un mio vecchio coinquilino, sono diventato bravissimo. E ti dico che non sei male. Mi dispiace che tu ci stia troppo in pensiero

.

Edit: sei tu eh? XD

Boh ho visto così tanti di sti video sui gruppi whatsapp che quello c'assomigliava e m'ero preoccupato.

Oh io ho rivisto il video e per me è carina. Mi piacciono un sacco i capelli e il viso non è male.

Poi certo l'espressione mette giusto un filo a disagio ma oh io ci starei. 

Se poi esce il cazzò mi butto dalla finestra e amen mannaggia alla gente oh...

.

Avevo paura che uscisse il càzzo.

Nah scherzo, è carina

Fonte/i: Ma la paura resta
  • Anonimo
    1 mese fa

non si vede una mazza

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Buonasera.

Ha ragione Stefano. La pagina non esiste in entrambi i link che hai postato.

• Anonimo
    1 mese fa

Hahahaha, Dristan, non ti stanchi mai di facelookarti con l'app che ti cambia i connotati 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.