Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Ragazzii, aiuto! Ho 18 anni e mi sono preso una cotta per una ragazzina di soli 13 ANNI! ?

Praticamente io ho compiuto 18 anni da poco, due settimane fa, e per il mio compleanno io e alcuni miei amici siamo andati a mangiare fuori. Dopo avere finito, ho notato questa ragazza (anzi, ragazzina) che se ne stava con alcune sue amiche fuori dal ristorante. Le sue amiche stavano bevendo qualcosa e scherzava o fra di loro. Lei era vestita meravigliosamente bene, con un vestito un po' corto, tutta truccata bene, capelli ben sistemati con boccoli e tutto. Insomma, era semplicemente bellissima e sembrava che avesse almeno 16/17 anni. Ho fatto due chiacchiere con lei e parla davvero bene per la sua età...

Insomma, sembra molto matura e anche intelligente. Le ho chiesto l'età e lei mi aveva detto di avere 16 ANNI! A fine serata l'ho anche baciata e ed è stato bello! Ero molto felice di avere passato una serata così per il mio compleanno. C'eravamo anche dati appuntamento per uscire in seguito. Ragaa, sono venuto a sapere che ha solo 13 anniii! Non capisco come sia possibile. Cavolo, sembrava molto più grande, sia fisicamente che mentalmente. Vabbè che aveva i tacchi ed era truccata ma non le avrei mai dato 13 anni. Cosa faccio? Mi sento una specie di pedofilo. 😭

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Cioè tu baci gente conosciuta così a caso in una sera?

• Anonimo
    1 mese fa

🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓🚓

• 1 mese fa

Purtroppo è un reato, la ragazza deve avere almeno 14 anni.

• Anonimo
    1 mese fa

a parte il reato di pedofilia ovvio, si vede che non hai guardato bene quelle di 18-20...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.