Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 1 mese fa

Sognare un ragazzo nudo ?

Ho sognato un mio amico nudo, più che amico è un conoscente,siamo usciti un paio di sere, ci siamo baciati,  L ho sempre ammirato, professionalmente,e me ne ero forse anche un po’ invaghita, ho sognato che era in camera sua e si toglieva le mutande, hahaha aveva un .... molto molto MOLTO piccolo 😂infatti non me lo aspettavo 🤭 cosa può significare 

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

ciao, mi dispiace dirtelo, ma il tuo sogno, non ha interpretazione, visto che nella realtà sei invaghita di questo  ragazzo, vi siete baciati, lo ammiri e diciamolo pure provi attrazione fisica...

Il tuo subconscio quindi te lo proietta nudo per compensare i tuoi desideri sessuali verso questo ragazzo.

Dunque, contenuto manifesto e realtà coincidono

Questi sogni venivano classificati da FREUD come ASOGNI SENSATI, ossia sogni senza contenuto latente ( interpretazione )

N.B. Sicuramente a questa interpretazione seguirà quella di un utente ignorante in psicologia e psicanalisi, che posta sempre la stessa risposta e cita la matematica e fisica quantistica...poverina come sta male.,. The symbol of the soul ( ex bianca, ex cherubino ) 

• 1 mese fa

Ha bevuto del cloroformio di recente? No, perché la cosa spiegherebbe il ricordo vivido del pene piccolo del suo amico ma forse non era proprio un sogno...

Buon pomeriggio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.