Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 2 mesi fa

Ho 25 e sono solo (x colpa mia)?

Da ragazzino ho avuto sempre 3/4 amici fissi ai quali si aggiungevano vari amici di amici, gente nuova ecc.

Il problema è che io sono sempre rimasto "l'amico di.." Sicuramente per colpa mia, che sono una persona fredda ed introversa, nessuno è mai diventato davvero mio amico. Ho sempre vissuto alle spalle di altre personalità, non ho mai avuto voce e forza in capitolo. Sono arrivato a 20/22 anni con tantissimi "amici" e conoscenti che però in realtà frequentavo perché c'erano uno o più dei 3/4 amici fissi sopra citati.

Per delle litigate il gruppo si è sciolto e magicamente sono rimasto solo perché non ho mai frequentato nessuno all'infuori di loro.

Sicuramente è colpa mia perché non ho mai fatto niente per farmi stare a cuore. 

In realtà a me non manca un singola persona, sono cresciuto tantissimo di carattere da quando sono solo perché ero letteralmente sottomesso dalle loro personalità. 

Ora mi sento più forte ed indipendente però ragionando egoisticamente sono davvero solo! Mi è rimasto 1 amico che per giunta il 99% delle volte non sopporto.

Qualcuno si è mai trovato in una situazione come la mia?

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.