Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Ciao,mi potete aiutare?

Io faccio la 2 media è praticamente il prof di geografia mi doveva interrogare,avevo un ‘ altra interrogazione di storia e dei compiti quindi non ho potuto studiare.Lui  è sempre stato molto gentili con i miei compagni  che  non studiavano e urlavano... quando i miei compagni non erano pronti gli interrogava un altro giorno sli spostava e basta.io ascolto sempre il prof prendo appunti,mi comporto bene..li voglio bene come se fosse mio padre.Oggi li ho chiesto  se mi poteva spostare, perché non ho studiato ,lui ha iniziato con no  poi 

dicendomi dai prova,io li ho detto di no, che non ero pronta (altri 2  compagni non erano pronti)e lui mi dice che  mi serve una giustificazione..ma solo a me dice che serve la giustifica!!poi un compagno mi ha prestato delle schede e il prof ha pensato che non avevo le schede,poi è entrata la mia prof di italiano e lui gli ha raccontato solo di me(e non degli altri compagni, che non si sono fatti interrogare)Dicendo che non avevo le fotocopie e che non si faceva così...mi ha fatto male il cuore, non capivo perché la detto alla prof di grammatica (lei mi adorava!),stavo per mettermi a piangere,ma mi sono trattenuta e lui continuava con la predica,è stato davvero brutto, raccontarlo così non è come viverlo,mi ha fatto male,secondo voi mi odia?Appena ha avuto la possibilità mi ha fatto cadere,non ho più intenzione di prendere appunti e comportarmi bene,perché mi ha fatto molto male,dovei fargliela pagare? Datemi dei consigli ,plis

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Risposta preferita

Se non studi è peggio per te e lui ha vinto. Piuttosto, fagli delle avance quando non c è nessuno e appena ti mette le mani addosso denuncialo per stupro cosi lo sospendono e lo mettono al gabbio sto strònzo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.