Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Amicizia ?

Ciao, un mio compagno di classe che parliamo ogni tanto, non spesso perché col covid è lontano e cazzate varie, si è lasciato con la ragazza, pubblicando anche roba strana su insta. Cosa dovrei fare, visto che l'ho conosciuto a settembre e siamo distanti? Tipo scrivergli: "fra se vuoi ci sono"? Perché ho paura che gli dia fastidio, visto che, come ho già detto, non siamo confidenti

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Secondo me a lui farebbe solo piacere ricevere sostegno da te, anche se non siete troppo in confidenza. Prova a scrivergli e iniziate a parlare un po'; se mostrerà fastidio te ne accorgerai (ma, ripeto, sicuramente lui sarà contento di ricevere il tuo messaggio).

• Anonimo
    1 mese fa

Secondo me se a volte vi sentite scriviglielo, non ci perdi niente 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.