Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

sono troppo alta?

ciao a tutti ho 13 anni e sono alta 1.63 e l altro giorno andando dal dentsta ho divuto portare una lastra del polso per vedere l eta ossea...ancora nn e finita...lui ha detto che saro 1.70 da grande...secondo voi???speriamo di no 😭😭😭cmq ho gia avuto il ciclo da un anno e ho superato mia madre...mio padre e 1.74 potrei diventare 1.70??uffff speriamo di no 🙁

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Non saresti troppo alta neanche se raggiungessi il metro e 70 (cosa molto probabile).

• 1 mese fa

Troppo alta con 1.70m? E allora quelle di 175-1.80m come dovrebbero definirsi? Per una donna 1.70m è giusto un po' più alta della media nazionale, ma non è assolutamente "troppo alta"!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.