Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneScuole primarie e secondarie · 1 mese fa

Che LICEO mi consigliate di andare? Non voglio studiare di più di 2 massimo 3 ore al giorno?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Nei licei normalmente si studia ALMENO 2-3 ore al giorno dopo scuola.

In ogni caso, vedendo i tuoi voti, penso che il liceo che potrebbe essere a te più consono è lo scientifico con opzione scienze applicate.

Altrimenti uno qualunque degli indirizzi di scienze umane oppure, se presente nella tua zona, il musicale.

Con 5 in arte l'artistico direi proprio no ;) ...

• 1 mese fa

Se vuoi studiare poco non andare in un liceo ma in un professionale tipo IPSIA.

• ?
    Lv 5
    1 mese fa

Mi trovo in disaccordo con Riccardo, studiare 2-3 ore al giorno, ogni giorno, con un metodo giusto permette di passare un liceo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.