Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 mese fa

Che significato ha il simbolo a forma di triangolino/freccina che appare a volte vicino l'orario sui dispositivi Android?

Purtroppo non lo trovo sul web e non ho fatto in tempo a fare screenshot, mi è già apparso più di una volta, in alto a sinistra, sulla destra dell'orario. è come una piccola freccia "senza coda" rivolta all'una (per dirla come se fosse un orologio!).

3 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

parli di quando hai la connessione dati attiva? o del segnale per le chiamate?non riesco a capire. comunque dovrebbe essere un aumento momentaneo del segnale, sia se riguarda la connessione dati che il segnale per le chiamate. altro non so dirti, perchè non ho capito realmente cosa intendi. comunque qualsiasi cosa sia, stai tranquillo: nessuno ti sta spiando ahah

ciao!

• 1 mese fa

indica un tesoro nascosto segui la freccia sarai ricco

Attachment image
  • 1 mese fa

Ehm, forse indica un contenuto multimediale, audio o video, in riproduzione? La butto lì... 

Mai visto il simbolo standard di PLAY? ▶ 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.