Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 mese fa

la mia migliore amica non mi cerca ?

io ho pochi amici e la maggior parte non so nemmeno se considerarli tali, la mia migliore amica se non la cerco io non mi cerca mai, una volta gliel'ho fatto notare e mi ha cercato 2 volte nel giro di una settimana poi basta è risparmiata io sono stufa di cercare sempre tutti e non avere nessuno che mi cerca ma ora che non sto cercando nessuno soprattutto lei sono totalmente sola non ce la faccio più non so cosa fare. non vedo l'ora di finire le medie per andare alle superiori e fare nuove amicizie ho perso quasi tutti i miei amici per questo ***** di covid che è venuto a rompere

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Capisco che ci stai male per la tua migliore amica e posso capire come ti senti.ma vedi se una persona ci tiene realmente a te e ti vuole bene ti cerca si o si nel bene e nel male. Se lei ti scrive poco magari non e´ poi cosi´ tanto interessata o magari ha problemi qualunque sia il motivo credimi il covid non c´entra niente se una persona ci tiene a te e ti vuole bene ti cerca anche se andassi sulla luna...io sparisco 2 o 3 giorni e subito mi spammano certo non ho tanti gran amici ne ho solo 2 pochi ma buoni ma penso che se una persona ti vuole bene ti scrive e il tempo si trova comunque non importa quello che hai da fare uno spazio si trova sempre! io sono all liceo e odio dover dirtelo ma credimi non sempre sara´ come te lo aspetti anche al liceo troverai gente falsa o gente che non prova simpatia per te anche se sei la persona piu´ buona e dolce del mondo...pero´ devi cercare di essere te stessa e di non farti scoraggiare dagli altri...troverai amici veri ma devi avere pazienza e´ come andare al mare e cercare i tesori nascosti non sempre si trovano ma se si trova una o 2 persone si ha una fortuna immensa!

• 1 mese fa

Tesoro amica mia ... anche io sono sullo stesso tuo problema . Sono più grande di te di qualche annetto , anche io dicevo così alle medie , ma non è cambiato assolutamente nulla . A te che sei diversa magari hai un altro carattere andrà diversamente . Solo sii aperta 🙏🏻 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.