Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 2 mesi fa

Squilibrio elettrolitico!?

Dopo che "assumo" le whey isolate(come spuntino, circa 3-4 ore post pranzo) ho tremori, sensazioni strane(nulla di grave), credo sia uno squilibrio elettrolitico? Magari devo prenderle e mangiare anche qualcosa di solido?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

E' difficile risponderti, solo un medico gastroenterologo potrebbe essere più specifico.

Dato che ormai le hai comprate potresti provare a diminuire la dose, invece che 30gr prova a ingerirne 15gr (credo sia mezzo misurino se nelle indicazioni sul barattolo è scritto di prendere un misurino) e poi integra i restanti 15gr con bianco d'uovo sodo oppure bresaola o fesa di tacchino o una scatoletta di tonno al naturale piccola.

Forse (dico forse) il problema potrebbe dipendere dalla velocità della loro assimilazione e magari riducendone il dosaggio non avvertirai quelle sensazioni e avrai modo di abituarti gradualmente (se non senti nulla aumenta di 5gr ogni 10 giorni circa sino a raggiungere i 30gr)

Se invece il problema persiste ti conviene smettere di prenderle e magari passare al caseinato di calcio, sono meno gustose ma hanno un rilascio più lento e non sono proteine del siero del latte ma caseine del latte.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.