Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Potete aiutarmi? Orientamento sessuale incerto?

Sono un ragazzo adolescente. Quando esco vedo ragazzi attraenti e li guardo anche piu di una volta ma non so se si tratta di attrazione fisica, non sento di volere un contatto fisico. Mi capita di vedere qualche ragazza bella, ma più di questo non sento niente. Ho avuto contatti fisici con ragazze e mi sono eccitato. Che ne pensate?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

"Attrazione fisica" è un termine molto vago poiché comprende altre attrazioni (sessuale, sensuale, estetica) e tu non ci hai detto quale di queste provi oppure dovevamo dare per scontato che tu le provassi tutte, ma così non sembra.

Non provi attrazione sensuale verso i ragazzi e probabilmente neanche quella sessuale.

Mi sembri biestetico ma orientato più verso i ragazzi che le ragazze.

I contatti fisici che hai avuto con ragazze ti hanno eccitato perché hanno stimolato zone che per te sono erogene? Provi attrazione sessuale (indirizzi la tua libido) verso il genere femminile? Se sì, sei eterosessuale (:

• Non so cosa dirti magari parlane con uno psicologo può aiutarti magari.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.