Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 2 mesi fa

Fin che ho mia madre e mio padre non mi suicido, ma quando moriranno lo farò... Non ho fratelli, non ho amici, non famiglia.... ?

Ke kazzo ci rimango a fare un questo mondo di 💩?

Non lo faccio ora solo perché soffrirebbero e mi mantengono... 

Aggiornamento:

I miei genitori non sono ancora in pensione finokkio 

Aggiornamento 2:

Sai Ciccio, non è facile trovare un lavoro quando si soffre di depressione, insonnia, attacchi di ansia, con la crisi che c'è e che si è aggravata con il covid. Vedremo te cosa farai quando avrai l'età visto che hai 15/16 anni adesso. 

Aggiornamento 3:

Apple lover e pensi che non c'abbia provato? Sono 13 anni che combatto con la depressione anche in forma severa. 

Aggiornamento 4:

Anonimo, hai ragione però i miei hanno già avuto tanti dispiaceri... Dargliene un altro così non mi va, aspetterò che vengano a mancare poi cerco qualche associazione che mi accompagni in svizzera 

Aggiornamento 5:

o in qualche altro paese dove fanno l'eutanasia anche per la depressione 

Aggiornamento 6:

Se non mi cerca più nessuno chi se ne frega. Tanto non avrei voluto nessuno al mio funerale, chi doveva venire? I parenti serpenti? I finti amici che ho avuto? Non ci sarebbe stato  nessuno lo stesso. Lascerò detto di essere cremato 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

E quando ti sarai suicidato chi ti verrà a cercare dato che non hai più nessuno, forse ti cercheranno i vicini di casa non appena sentiranno puzza di cadavere, comunque se io fossi in te,mi suiciderei prima della morte dei miei genitori, almeno avrai in quel momento chi ti vuole bene, e avrai anche una degna sepoltura. Pensaci bene prima di compiere questo insano gesto.

• 2 mesi fa

È un po' anche il mio piano

• Anonimo
    2 mesi fa

Hai ragione, ti capisco 

• Ma io non è che mi lamento perché non lavori, mi lamento perché anziché darti una mossa sprechi tempo qui dentro con tutta la tua depressione. Lo dico per te, dai una svolta alla tua vita. Dedicati alle tipe passioni o comunque a cose più concrete e sensate. Stai buttando tempo che non ti tornerà più . Non è normale alla tua età scrivere certe parole

Aggiornamento: non saranno in pensione ma comunque i soldi che spendi li prendi da loro dato che non lavori. Col tuo “finokkio” pensi di offendermi? Sorry ma non offendi proprio nessuno 🙃🙃 orgoglioso di essere gay. 

Ho detto mille volte che qui dentro ci sta quasi solo gente disoccupata che campa solo con la pensione dei genitori. Ecco la conferma 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.