Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Non esco con gli amici da un anno perchè ho paura del covid e gliel'ho detto. Loro invece si vedono tra di loro, che figura ci faccio?

Se il covid dovesse durare ancora anni e anni che figura ci faccio tra qualche anno a cercarli per uscire dopo tutto questo tempo che li incrocio per strada e gli dico sempre "ci vediamo a fine pandemia"?

2 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Risposta preferita

Mah secondo me dovresti affrontare le tue paure, ma so che questo può essere difficile inizialmente. Comunque non sta a me dirti che figura ci fai, ho un amico che fa come te, ma per quanto creda che abbia assunto un comportamento esagerato, non sta a me giudicarlo, e per questo io contunuo a parlare con lui come se fosse sempre il mio caro amico, perchè non do importanza a quella prima impressione che mi ero fatto inizialmente, perchè capisco e rispetto le sue idee, anche perchè gli voglio bene. 

Se sono veri amici capiranno ciò che provi e ti "attenderanno", come noi facciamo sia con lui, sia con un ragazzo che si è isolato dalla società (Hikikomori), che è nel nostro gruppo. Quindi non ci farai nessuna brutta figura, l'unico consiglio che ti posso dare è di non cercare di incontrarli troppo per strada e dirgli "ci vediamo a fine pandemia" :)

• Anonimo
    1 mese fa

Faccio come te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.