Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 2 mesi fa

come fa una ragazza bassa al giorno d'oggi ad essere bella se in giro è pieno di stangone?

vedo che ormai l'altezza media è sull'1.70 ma anche oltre

credo che una bassa anche se magari con un  bel seno bel viso ecc. non possa competere

Aggiornamento:

la mia non è una domanda provocatoria, vedo in giro molte ragazze alte e slanciate per esempio se io metto gli shorts in estate anche se ho delle belle gambe farò pur sempre meno figura rispetto ad una alta con le gambe lunghissime, tutto qui

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

l'altezza non vuol dire niente se poi il viso non è niente di che o se in generale si è piazzate 

sì è vero che ci sono tante ragazze alte ma molte sono piazzate nel senso che sono dei donnoni e a me così non piacciono e cmq non hanno nemmeno dei bei visi quindi molto meglio una bassa proporzionata e con un bel viso

• Anonimo
    2 mesi fa

Mochingay che cavolo spollici, io porto delle argomentazioni basate su dati, tvoi invece parlate del nulla, ripeto dati

sbagliato il presupposto della tua affermazione:l'altezza media non è usgli 1 70(cosi come quella maxhcile non è su 1 80 nemmeno le nuovissime generazione ovvero è quasi o sugli 1 80 in Veneto e al nordest, ma complessivamente è più bassa)2  misure ideali del proprio lui: per quasi la metà (il 47%), l’uomo perfetto dovrebbe essere alto tra i 181 e i 185 cm. Tuttavia una su tre (il 29,4%) si accontenterebbe anche di un’altezza «media» compresa tra i 176 e i 180 cm.

Di nuovo, gli uomini non hanno particolari pretese: il 38% ritiene che l’altezza ideale di una possibile partner dovrebbe aggirarsi attorno ai 166 e i 170 cm, mentre uno su cinque (il 23,8%) si dice soddisfatto anche di un’altezza inferiore ai 165 cm "

Fomte :Vanity Fair 

Secondo i sondaggi e sono dati, non quattro idioti su sezione bellezza" sono gusti Molti cosa farebbero "dati dati dato dati l'altezza ideale per un italiano per una donna e tra 1 65 e 1 70, per un uomo tra 1 78 e 1 85"

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

La bellezza non la fa solo la statura

• 2 mesi fa

secondo me' non ci vedi bene vai dal veterinario ti fai ordinare un paio di occhiali opsssh  volevo dire oculista

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non so dove vivi tu, ma io sono alta 1,63 m e sono considerata "alta", dato che la maggior parte delle ragazze sono più basse di me. Secondo, anche se fosse vero, l'altezza non è garanzia di nulla. Ci sono ragazze alte e basse che sono nella norma, così come ci sono ragazze alte e basse bellissime, anzi mi è parso di vedere che i ragazzi preferiscono chi è più bassa. Non che tu debba essere quello che vogliono gli altri. La mia impressione è che l'altezza è una caratteristica che tu brami molto e questo ti sta portando ad avere una percezione deviata. Comunque, ti consiglio di andare a vedere il metodo kibbe della classificazione dei corpi. Ti accorgerai che sia chi è alto, sia chi è basso ha qualcosa che gli altri non hanno. Tutte le tipologie di corpi sono unici e hanno i loro punti forza che fanno invidia ad altri tipi di corpi. Ci sono anche dei consigli per sembrare più alta con l'abbigliamento.

• Anonimo
    2 mesi fa

molte ragazze sono alte ma non son belle non c'entra niente l'altezza che palle che siete con questa cosa dell'altezza

allora è da parecchio che non vedo una ragazza che mi colpisca davvero di viso sarà che sono tutte uguali come capelli taglio colore ecc. e modo di vestire quindi già quello non è che le distingua ma ragazze davvero belle ne vedo pochissime e non è certo un problema di altezza

• Anonimo
    3 sett fa

"According to 45 percent of surveyed participants in Belgium, men's ideal height was between 177 to 185 centimeters. As for women, 49 percent of respondents stated that the ideal height should be between 165 and 175 centimeters" 

Dati dati dati dati dati dati dati dati dati dati dati dati dati  dati dati dati dati 

Dati ufficiali Vs puzze umane col reddito basso puzze umane col reddito basso yougovfonte ufficiale governo inglese altezza ideale donen 1 68 ti compra pezzente inutile che mi sfotti a casaaa...

• Anonimo
    1 mese fa

Con scarpe tipo queste non c’è problema di altezza 

Attachment image
  • Anonimo
    2 mesi fa

Se è stangona e ciotta, rispetto a una bassa ma proporzionata che preferisci 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.