Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi consigliate un buon pc?

Salve potreste consigliarmi un computer portatile con buone prestazioni? A parte l'utilizzo dei programmi Office per lo studio e il lavoro, mi serve soprattutto per il tempo libero per guardare video su Youtube, film e serie tv. In particolare sto cercando un pc buono per il gaming. Il mio attuale pc è un Acer che ha 4 gb di ram e quando provo ad avviare un gioco si blocca o lagga tantissimo. Il mio budget è tra 800-1000€. Grazie in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • Chrono
    Lv 7
    1 mese fa
    Risposta preferita

A quel prezzo trovi portatili con GTX 1650.

Per esempio da una veloce ricerca su Amazon il HP Pavilion 15-ec1020nl, su eBay il MSI Gaming GF63 9SCXR-627XIT, su Euronics il HP Pavilion Gaming 15-ec0024nl

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.