Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Che problemi a mia figlia?

Ciao a tutti ho una figlia di 14 anni che oramai fa di tutto per non andare a scuola! Dopo varie insistenze mi ha detto di avere paura delle persone, che cosa può significare?  La professoressa dice che tutti le vogliono bene e i suoi voti sono perfetti quindi non capisco il problema! In tutto ciò mia figlia ora si ritrova con febbre a 37.6 ma non capisco, siamo pure andati all'ospedale ed è tutto apposto, che sia l'inconscio che le fa venire l febbre per la paura di andarea scuola? Ho 3 termometri e tutti la stessa temperatura e la misura rigorasamente davanti a me! La dovrei mandare a scuola comunque? Ieri ci doveva andare (alla fine non la ho mandata pk mi mi impolorato troppo) e la notte le sono venuti diversi attacchi di diarrea. La tensione o la paura per il rientro? Grazie a tutti a chi risponderà 

Aggiornamento:

Scusate l'errore grammaticale: che problemi "HA" mia figlia?

Aggiornamento 2:

Per favore non giudicate come scrivo,  vorrei sapere cosa succede a mia figlia...

Aggiornamento 3:

È sempre stata una persona molto introversa e non mi ha mai parlato come fanno molte figlie delle mie amiche se le piace qualcuno o altro

Aggiornamento 4:

Scusate ma non capisco tutta la rabbia con cui avete risposto. Non ho scritto nulla di male ne non qualche errore di scrittura (e chiedo scusa) e non capisco il perchè io non serei stata abbastanza matura per aveve una figlia? Ma seriamente? Non mi conoscete nemmeno non capisco questi giudizi

Aggiornamento 5:

Poi la sua temperatura non è 36 ma da 37.6 a  38 e non sono così ignorante da pensare che 36 sia febbre. ma seriamente? Allora sarei perennemente malata sia io che tutte le persone che conosco 

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

scusa se un mese fa ti ho insultata

• Anonimo
    2 mesi fa

Non preoccuparti per l'errore grammaticale, io mi preoccupo più che una madre scriva "pk". Povera ragazzina, che sorte orribile...

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

tua figlia nn sarà mai bocciata e nn sarà mai eternamente senza soldi 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.