Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaAffari e finanza - Altro · 1 mese fa

Come faccio ad usare la livella a bolla? ?

So che è una domanda stupida ma non sono in grado di mettere in piano un oggetto più che altro non sono in grado di segnare e tenere in bolla un oggetto sto facendo dei lavori in casa faccio veramente fatica a tenere in piano un oggetto specialmente se devo segnare prima di bucato ho visto un mio amico e lo fa senza nessuna fatica perché non riesco ***** magari capita che vedo che in bolla ma poi quando devo fissare l'oggetto non lo é

Aggiornamento:

Perfavore chi mi darà risposta sarò veramente grado vorrei sapere se c'è qualche trucco per mettere in bolla un oggetto specialmente oggetti incombranti dove fai fatica a segnare e tenerli in bolla allo stesso tempo o se c'è un metodo per farlo senza usare la bolla 

Aggiornamento 2:

5 punti alla domanda più soddisfacente accetto anche consigli o esercizi da consigliarmi 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

se l'oggetto è una quadro o una mensole ci appoggi la livella a bolla sopra e quando è allineata segni i buchi che devi fare, non è così complicato.

se vuoi ogni iphone o smartphone ha una app con la livella incorporata, magari è più semplice da usare.

Oppure esistono piccoli strumenti economici che proiettano un raggio verde o rosso sul muro per fare i segni, guarda su amazon

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.