Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Come fate a "riprendervi" quando vi lasciate con una persona a cui tenete o peggio col partner?! E in generale come prendere decisioni?

Aggiornamento:

con partner intendo compagno/a, fidanzato/a

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

L'ultima ragazza che ho avuto mi ha lasciato tramite messaggio, dopo una relazione di anni. Di per sé è una cosa abbastanza squallida, dovrei avercela con lei ma stranamente non me ne frega niente, ma non perché non ci tenessi, anzi. Forse ad un certo punto della vita si arriva a determinate consapevolezze che magari a 20 anni non si hanno, per buona pace di tutti. Diventa quasi una necessità riprendersi, per amor proprio e perché, alla fine, le cose cambiano/finiscono; è un dato di fatto, sicuramente è peggio prendersi in giro e dire che tutto va bene quando non è così.

• Anonimo
    1 mese fa

Mai avuto partners

• gly
    Lv 4
    1 mese fa

Io non mi deprimo a causa di un uomo.

Non mi vuole? Peggio per lui.

Lo mando a quel paese e mene cerco un altro.

Comunque di solito sono io che lascio e neanche con un messaggio. 

Li mollo e basta senza farmi sentire.

Non me ne frega niente se sono cattiva e disonesta, avevano solo da lasciarmi perdere prima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.