Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Utenti buoni e corretti perché dovreste nascondervi dietro la scusa delle persecuzioni, se siete nel giusto allora mostratevi 😡😡😡?

Sta cosa che "io uso l'anonimo perché se no poi mi prendono di mira" è una gran boiata! ☹️ Se ti prendono di mira li ignori, chi è con te resterà al tuo fianco, se invece anche altri ti vanno addosso allora fatti 2 domande

Aggiornamento:

Paolo tu dai troppa confidenza agli anonimi che ti insultano alimentando così un circolo vizioso, ecco perché nella lista dei cattivi e poi sei amikio di tutti quindi forse pure di Pei e chi è amikio di Pei appartiene alle forze del male 

Aggiornamento 2:

Specchio non appare la risposta 

Aggiornamento 3:

Ah nn c'era ho visto male lol 

Cmq si Paolo ☹️ Pei mi ha chiesto un piccolo prestito e poi è sparito senza farsi più vivo 

Aggiornamento 4:

Anonimo

Non è una questione di mettersi a fare guerre, si può stare al fianco di qualcuno semplicemente condividendo le sue idee. Vedo in te una gran sfiducia nel genere umano ma cmq si, se qualcuno prende le mie difese è naturale che non me ne sto indifferente. Se tu dubiti degli altri, gli altri come possono avere fiducia in te? 

Aggiornamento 5:

Si, sono serio anonimie ☹️ non capisco veramente certe persone

25 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 mese fa

Senza volerti contraddire, ma dopo un pò le porcate sul proprio conto stufano e sono davvero fastidiose se poi sai che sono scritte solo perché vedono il tuo nick, se foste più civili non ci sarebbero anonimi.

• Anonimo
    1 mese fa

Un Nick ti identifica nè più nè meno nel virtuale. Io uso l'anonimo non tanto per le segnalazioni o gli insulti, non mi toccano ma perché con il tempo rispondevano a me e non alla domanda. In anonimo ho avuto tante soddisfazioni, quel che penso è apprezzato e le mie domande ricevono molte risposte.

• Anonimo
    1 mese fa

Per difendersi dai megalomani superbi e rabbiosi,per non essere depennati,per poter vivere serenamente rispondendo in santa pace.

• Anonimo
    1 mese fa

Se permetti faccio quello che mi pare, ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

Non consideri gli sputtanamenti che proprio tu trovi divertenti. Ho fatto la rima by anonimo

• Anonimo
    1 mese fa

Per fare cosa? Per vedere il mio nick scritto nella maggior parte delle domande con auguri di morte, offese, minacce ecc...? No, grazie.

• Anonimo
    1 mese fa

Sei serio?          

• Anonimo
    1 mese fa

Stai dicendo che se ti dovessi difendere senza anonimo, tu resti al mio fianco a difendermi da eventuali attacchi? Seeeee come no.

• Anonimo
    1 mese fa

Stai facendo finta che qui gli utenti siano tutti presenti a se stessi quando sai benissimo che non è così. Ma le tue provocazioni ormai fanno testo by anonimo 

• 1 mese fa

Non so se rientro nell'identiki dell'utente "buono e corretto", ma sicuramente ci metto sempre la faccia nel dire quel che penso.

Oramai la gente lo sa come sono fatto, ed io non ho bisogno di nascondermi.E' vero che la gente ti prende di mira, assolutamente sì. Basta che qualche idiota ti prende di mira e subito gli altri vanno dietro come delle pecore: nel mio caso posso parlare di femministe accanite o bimbiminkia che giocano a fare i cavalieri di quest'ultime, che appena vedono il mio nickname scatta in automatico il dislike.

Io non voglio avere ragione a prescindere, io non cerco consensi, vorrei solamente che la gente riflettesse meglio in ciò che dico, prendendo le mie critiche-provocazioni (mai offensive o volgari, sia chiaro) come corrente di pensiero alternative.

Sai quante domande sono state fatte a mio sfavore? Io non mi sono mai permesso di fare ciò, di mettere alla pubblica gogna un utente perchè la pensa come me.

Sai quante volte mi hanno augurato i tumori?

La rovina di Yahoo è l'anonimato in quanto a funzione anonima. Bastarebbe utilizzare sì un nickname, ma per la registrazione una bella conferma tipo documento d'identità e cose varie: vuoi vedere che dopo un po' certa gente la smetterebbe di fare i galletti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.