Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come mai vi accontentate tutti di qualsiasi ragazza mentre io sono troppo selettivo saró l’unico ?

Aggiornamento:

@Anonimo io non sono né vergine e non ho 35 anni e che io non sono un tipo che si accontenta come fanno molti di voi “basta che respira” 

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Quelli che fanno i "selettivi" nel virtuale sono puntualmente i vergini a 35 anni che nella realtà si cacano sotto davanti a una donna

• ?
    Lv 4
    1 mese fa

È giusto essere selettivi ma non troppo.

E poi ci vuole consapevolezza, nel senso di conoscere il proprio potenziale e la probabilità di riuscita proporzionale ad esso.

• 1 mese fa

Anche io sono stato come te perché in una donna cercavo qualcosa di più interessante oltre a sesso.

• Anonimo
    1 mese fa

con le ragazze che ci sono al giorno d'oggi essere selettivi mi sembra una necessità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

fossero tutti come te

• Anonimo
    1 mese fa

Apprezzabile e molto. Fossero tutti così! 

• 1 mese fa

No non sei l'unico e va bene così

• 1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.