Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 mese fa

Mi ha riscritto l’ex, cosa rispondo per farlo rodere/soffrire?

Buonasera a tutti! Il mio ex mi ha scritto dopo un anno esserci lasciati chiedendo se possiamo parlare, io non so bene cosa rispondergli, dunque adesso vi spiego bene la situazione: siamo stati insieme per 2 anni, io innamoratissima di lui, sono sempre stata fedele e gli ho sempre dato tutta me stessa,  di punto in bianco decide di lasciarmi senza darmi NESSUNA motivazione. Dopo avermi lasciata perdiamo subito i contatti, non mi ha MAI chiesto come stessi, nemmeno un ciao, nonostante soffrissi come un cane e lui lo sapeva perché abbiamo amici in comune. 

Io ho sofferto da morire per tantissimo tempo (lo amavo tantissimo e stavamo anche progettando di andare a vivere insieme). Dunque, io non ho NESSUNA intenzione di parlargli o di dargli un’altra possibilità, come potrei quindi rispondergli facendogli rimpiangere che mi ha persa o facendolo rodere??Io e lui abbiamo 23 e 24 anni. Grazie mille a tutti!

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Potresti farlo rodere non dandogli una seconda possibilità, ad esempio!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Domani gliela darai, si accettano scommesse, ecco le quote:

Quando gliela darai:

Domani: 1.13

Dopodomani: 1.47

Tra 3 giorni: 2.69

Mai: 50000.00

Fonte/i: bwin.com
  • 1 mese fa

Pare si sia risvegliata in lui un intenzione comune a diversi ragazzi e cioè che quando non hanno nessuna sottomano allora si ricordano e vanno a recuperare delle ex o delle ragazze ex frequentanti che magari hanno trattato da schifo..!!

Le cose stanno così: se non ti va di rivederlo gli scrivi tranquillamente che ha un bel coraggio ad essersi rifatto vivo dopo tanto tempo e che non avete nulla da dirvi,poiché non si è mai preoccupato di sapere come tu stessi per tutto questo tempo. . altrimenti se ti va di dirglielo in faccia ancora meglio, lo faresti sentire imbarazzato e senza parole,poi te ne andresti via.

• Anonimo
    1 mese fa

Una cosa che puoi fare è ripagarlo con la stessa moneta, ossia non rispondergli e ignorarlo. Difatti questa gente qua è da evitare come la peste, perchè gode a trattarti come se tu fossi uno zerbino, senza rispettare i tuoi sentimenti, senza preoccuparsi della tua sofferenza. E' gente egoista, stupida e anche un po sadica. Evita lui e anche chi gli sta vicino, pure se è un caro amico tuo, perchè potrebbe passargli informazioni sul tuo conto, sulla tua attuale situazione sentimentale ecc. Un abbraccio.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

La miglior rivincita è farti vedere serena (cosa che mi auguro adesso sei). Io fossi in te gli risponderei dicendo che doveva parlarti un anno fa, dandoti motivazioni valide alla sua scelta, e che adesso.. a distanza di 1 anno non te ne frega niente e non vuoi neanche sentirlo. E lo bloccherei in modo che non mi scoccasse più. Troppo bello stare ai comodi loro...

• Anonimo
    1 mese fa

Come godo quando vi vedo soffrire, ma come dice la pubblicità, il mondo non è delle donne?

• Anonimo
    1 mese fa

Io sono a quota due mesi di no contact da parte sua, ma spero vivamente che torni tra massimo un mese e di non ritrovarmi nella tua stessa situazione tra un anno perché lo prendo a calci in **** quanto è vero iddio

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.